Spettacolo

Giovinazzo Rock Festival, iscrizioni aperte per gli emergenti

La Redazione
Giovinazzo Rock Festival edizione 2013
Bando aperto fino al 24 marzo. No alle cover band
scrivi un commento 8

Scalda i motori la 18esima edizione del Giovinazzo Rock Festival, la storica kermesse di musica prettamente giovanile e indipendente, con la pubblicazione del bando di selezione per le band emergenti.

nn

Come ogni anno infatti la direzione artistica del festival, che fa capo all'associazione Arci Tressett, selezionerà giovani realtà musicali del territorio nazionale da affiancare agli ospiti di questa edizione.

nn

Il bando, disponibile sul sito della manifestazione, sarà aperto fino a venerdì 24 marzo. Possono iscriversi gruppi musicali di tutti i generi e con brani in qualsiasi lingua. Unici vincoli: presentare un repertorio proprio, quindi senza cover, e non aver pubblicato più di un album con un'etichetta indipendente.

nn

Le esibizioni live

nn

Le band selezionate dalla commissione interna parteciperanno alle serate di contest dal vivo che si terranno tra aprile e maggio a Giovinazzo, Trani, Bisceglie e Gravina in Puglia. I gruppi vincitori si esibiranno a Giovinazzo ad inizio agosto, in quella che sarà una vera e propria festa per i 18 anni del GRF.

n

martedì 21 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana