Spettacolo

“U Parrinu”, va in scena stasera il terzo atto di “Teatro diffuso”

La Redazione
Christian Di Domenico
Alle 21 al Vecchio Caffè Amoia, la pièce di e con Christian Di Domenico su padre Pino Puglisi, il sacerdote ucciso dalla mafia
scrivi un commento 8

Terzo appuntamento con "Teatro diffuso", la rassegna teatrale curata da Senza Piume ed Explorer. Stasera alle 21 sul palcoscenico del Vecchio Caffè Amoia andrà in scena "U Parrinu, la mia storia con padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia", uno spettacolo di e con Christian Di Domenico dedicato al beato sacerdote palermitano, freddato da Cosa Nostra nel 1993.

nn

«"U Parrinu" – si legge sulla pagina Facebook dedicata al progetto teatrale- è un progetto di diffusione della legalità attraverso la distribuzione dello spettacolo teatrale U Parrinu, la mia storia con Padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia, scritto, diretto e interpretato da me (Christian Domenico, ndr). L’obiettivo è quello di raccontare questa storia a più persone possibili. Raggiungere soprattutto i ragazzi, nelle scuole, negli oratori, nelle associazioni che operano nel sociale. Il sogno è far si che il costo del biglietto non ricada sui più giovani».

nn

Gli organizzatori raccomandano la prenotazione. 

n

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana