La rassegna

"U Parrinu", va in scena stasera il terzo atto di "Teatro diffuso"

Alle 21 al Vecchio Caffè Amoia, la pièce di e con Christian Di Domenico su padre Pino Puglisi, il sacerdote ucciso dalla mafia

Spettacolo
Giovinazzo venerdì 17 marzo 2017
di La Redazione
Christian Di Domenico © Facebook

Terzo appuntamento con "Teatro diffuso", la rassegna teatrale curata da Senza Piume ed Explorer. Stasera alle 21 sul palcoscenico del Vecchio Caffè Amoia andrà in scena "U Parrinu, la mia storia con padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia", uno spettacolo di e con Christian Di Domenico dedicato al beato sacerdote palermitano, freddato da Cosa Nostra nel 1993.

«"U Parrinu" - si legge sulla pagina Facebook dedicata al progetto teatrale- è un progetto di diffusione della legalità attraverso la distribuzione dello spettacolo teatrale U Parrinu, la mia storia con Padre Pino Puglisi ucciso dalla mafia, scritto, diretto e interpretato da me (Christian Domenico, ndr). L’obiettivo è quello di raccontare questa storia a più persone possibili. Raggiungere soprattutto i ragazzi, nelle scuole, negli oratori, nelle associazioni che operano nel sociale. Il sogno è far si che il costo del biglietto non ricada sui più giovani».

Gli organizzatori raccomandano la prenotazione. 

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette