Spettacolo

“Ci vorrebbe un miracolo”, il film è ora disponibile online

La Redazione
Ci vorrebbe un miracolo
In streaming on demand sulla piattaforma Vimeo il lungometraggio girato a Giovinazzo
scrivi un commento 80

Le serate di gelo e maltempo sembrano fornire valide ragioni per restare in casa, magari guardando un buon film su una delle tante piattaforme tv e web oggi disponibili. All'offerta di cinema on demand si aggiunge un film dai connotati decisamente giovinazzesi.

nn

Si tratta di "Ci vorrebbe un miracolo", il lungometraggio del regista, sceneggiatore e autore televisivo Davide Minnella, girato a Giovinazzo nell'estate del 2013, disponibile sul sito vimeo.com per la visione in streaming a un prezzo decisamente abbordabile: € 1,50 per 24 ore di "noleggio".

nn

Il film, che vede tra i protagonisti la "Iena" televisiva Elena Di Cioccio e i giovani attori Gianluca Sportelli e Alberto Basaluzzo, racconta di un'inchiesta semiseria che scava nei fondali dei nostri mari, alla ricerca dei pesci che sembrano spariti dal Mediterraneo. A scendere negli abissi di questo oscuro mistero sono proprio la Di Cioccio e il suo ritrovato – e fulminato – cugino pugliese, Gianluca Sportelli.

nn

Il film, presentato come Evento Speciale al Giffoni Film Festival 2014 e vincitore del Best Italian Film al RIFF 2014 e del Premio del Pubblico a Maremetraggio 2014, ha nella colonna sonora i brani originali della band salentina Après La Classe e vede numerosi giovinazzesi tra le comparse e le maestranze che vi hanno lavorato.

nn

Qui c'è il link per guardare il trailer e ottenere il download del film.

nn

 

n

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana