Politica

Galizia e Piarulli: «Ripartiamo dal reddito di cittadinanza e dal lavoro»

La Redazione
Presentate Bruna Angela Piarulli e Francesca Galizia
Presentati a Bisceglie i candidati del Movimento 5 Stelle
scrivi un commento 22

Presso la sede degli “Attivisti 5 Stelle”, in via XXIV Maggio, 158 a Bisceglie, si è tenuta l’inaugurazione del Comitato Elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Sono intervente Bruna Angela Piarulli, candidata nel collegio uninominale del Senato Puglia2 e Francesca Galizia, candidata nel collegio uninominale della Camera Puglia3.

Ad introdurre la serata, promossa dagli Attivisti di Bisceglie, è stato l’avv. Antonello Carelli che ha ripercorso le proposte dei 5 stelle illustrate da Luigi Di Maio. La parola è passata alla candidata Bruna Angela Piarulli, candidata all’uninominale del Senato che, dopo una breve sua presentazione ha parlato del reddito di cittadinanza che offre delle opportunità che hanno come conseguenza maggior lavoro, maggior serenità e maggior sicurezza; di aumentare il numero delle forze dell’ordine; della semplificazione delle norme.

Ha continuato poi Francesca Galizia, candidata all’uninominale della Camera, che ha ripercorso in dettaglio il tema del reddito di cittadinanza ed ha parlato del problema della natalità da affrontare seriamente in Parlamento, della parità dei diritti e delle retribuzioni fra i dipendenti uomini e le dipendenti donne.

lunedì 12 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana