Un nuovo appuntamento con la comicità pugliese.

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo a Molfetta, risate assicurate con "Il cotto e il crudo".

Domenica 24 settembre la storica coppia televisiva sarà di scena all'Anfiteatro di Ponente

Giovinazzo domenica 17 settembre 2017
di Alessandro Ciani Passeri
Antonio Stornaiolo ed Emilio Soflrizzi
Antonio Stornaiolo ed Emilio Soflrizzi © n.c.

Hanno regalato sorrisi per molti anni a tutto il popolo pugliese e non solo; iI duo comico composto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo è pronto a tornare sulla scena con il loro ultimo esilarante spettacolo denominato “Il cotto e il crudo”.

Gli ormai ex Toti e Tata, con la loro ironia e leggerezza, attraverso dialoghi ironici e siparietti comici, spazieranno tra i temi della nostra attualità, riproponendo anche alcuni personaggi che hanno reso celebre quella che è sicuramente una delle coppie più amate della comicità pugliese.

Lo spettacolo, organizzato dall’associazione Paolo Campo con la collaborazione di Obabaluba – la maglia negli sconti - e il patrocinio del comune di Molfetta, si svolgerà domenica 24 settembre presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta con inizio fissato per le ore 20,30.

Presentata dalla conduttrice Marilena Farinola, la serata avrà il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.I biglietti per la serata saranno acquistabili al costo di 15 euro collegandosi al sitohttps://www.obabaluba.it/ o presso tutte le rivendite autorizzate elencate nel sito stesso.

MOLFETTALIVE.IT

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette