Spalla

Visite medico sportive, per le società l’iter diventa online

La Redazione
Nuova procedura per le visite medico sportive
Già attive le nuove procedure con registrazione obbligatoria su www.sanita.puglia.it
scrivi un commento 2

Cambiano le procedure per la richiesta, da parte delle società sportive pugliesi, di visite medico sportive per minorenni e maggiorenni agonisti tesserati. Sta infatti entrando in vigore la fase di informatizzazione della legge regionale in materia di Medicina dello sport: dunque Coni Puglia e Federazione medico sportiva pugliese si rivolgono alle federazioni affinché invitino da subito le loro società affiliate a seguire il nuovo iter.

Dunque i presidenti delle società, o i loro delegati che di fatto invieranno le richieste di visita, dovranno inizialmente registrarsi al portale della Regione www.sanita.puglia.it tramite il pulsante “Accedi/Registrati” in alto alla destra in homepage, quindi effettuare la registrazione compilando il modulo, stamparlo, cliccare il tasto “Invia richiesta”. Effettuato questo primo passaggio, solo la prima volta il presidente o il suo delegato dovrà recarsi personalmente in un ufficio Asl competente (lista sul tasto “elenco portali di servizio”) dove, consegnando il modulo, verrà riconosciuta la società e si otterranno le credenziali per accedere ai servizi.

Da quel momento in poi le richieste di visite avverranno sempre dallo stesso portale semplicemente cliccando su “Accedi” e inserendo le credenziali.

mercoledì 12 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana