Spalla

Molfetta Night Run inserita tra gli eventi legati al Giro d’Italia

La Redazione
La Molfetta Night Run
La corsa, di carattere non competitivo e aperta a tutte le famiglie, avrà luogo domenica 30 aprile con partenza alle 21.30
scrivi un commento 12

Cresce l’attesa per la Molfetta Night Run, la corsa non competitiva che si svolgerà a Molfetta domenica 30 aprile, organizzata in collaborazione tra Studio360, Asd Free Runners e Csain.

nn

A rendere ancora maggiore la curiosità per un evento che coinvolgerà grandi e piccoli, uomini e donne, e famiglie intere, ci ha pensato l’ufficializzazione di una notizia assai gradita.

nn

La Molfetta Night Run è rientrata infatti nel circuito delle iniziative legate alla tappa molfettese del Giro d’Italia. La conferma è arrivata direttamente dalla presidente del comitato di tappa Loredana Lezoche, che in occasione della conferenza stampa di presentazione della tappa, ha parlato della “Run”, come di un momento assai significativo e suggestivo.

nn

Corsa che si terrà sulla duplice distanza di 5 e 10 km, la Molfetta Night Run avrà inizio alle 21.30 e vivrà due ulteriori momenti speciali: la Baby Run, riservata ai bambini di età inferiore ai 10 anni (partenza alle 19.30, percorso di 1 km nel centro storico) e la Special Night Run (corsa contestuale alla 10 km, con la presenza di atleti diversamente abili).

nn

La Molfetta Night Run toccherà tutti i punti principali della città, valorizzando le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Molfetta. E grazie al Villaggio dei Runners, allestito in piazza Municipio, sarà possibile godere di eventi più che collaterali. Spettacoli, musica, iniziative promozionali. Tutti ingredienti per trascorrere insieme una vera e propria festa dello sport.

nn

Non resta che aspettare, quindi, per vivere sia l’evento che il conto alla rovescia finale prima dell’evento stesso. Le sorprese non mancheranno di certo.

n

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana