Politica

“Everest”, torna il campus estivo del centrodestra dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo

La Redazione
Everest
Tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana
scrivi un commento 6

Giunti alla sesta edizione del campus estivo del centrodestra. “Everest” si rinnova anche quest’anno, nel secondo weekend di settembre, con un’intensa tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana.

La manifestazione si terrà dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo, sempre sulla spiaggia del complesso turistico “Riva del Sole”, con la partecipazione di un esercito di giovani simpatizzanti e militanti di Forza Italia, provenienti da ogni regione d’Italia. Saranno loro i veri protagonisti e il cuore pulsante dell’evento, a tu per tu con esponenti politici e istituzionali di calibro nazionale.

«Partecipare ad Everest è un’occasione di crescita personale che può segnare l’inizio di un percorso di formazione politica consapevole, animato dalla spinta verso il bene comune attraverso un impegno civico di alto profilo», dichiara il consigliere regionale Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell’evento assieme al senatore Maurizio Gasparri.

«Per noi – aggiunge –l’evento rappresenta l’occasione per rilanciare le nostre idee e la nostra organizzazione sul territorio, per ritrovarci e ritrovare insieme lo slancio per le nuove sfide che verranno. Siamo carichi di entusiasmo – conclude Damascelli – e vogliamo sostenere i nostri giovani per scalare la vetta della politica con impegno, passione e spirito di squadra, per vincere nuove e grandi sfide».

martedì 21 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana