L'assemblea cittadina

Consiglio comunale, oggi si discute di servizi sanitari e ospedale di primo livello

Previsto l'intervento in aula dell'onorevole Galizia e dei rappresentanti del consiglio regionale. Due punti all'ordine del giorno, si comincia alle 17.

Politica
Giovinazzo martedì 07 agosto 2018
di La Redazione
Consiglio comunale, immagine di archivio
Consiglio comunale, immagine di archivio © YouTube

Torna a riunirsi in seduta straordinaria, prevista alle 17 di oggi, martedì 7 agosto, il consiglio comunale di Giovinazzo. Nell'ordine del giorno predisposto dal presidente del consiglio Alfonso Arbore sono in programma due punti che riguardano entrambi la sanità. Nel primo, su richiesta dei consiglieri di opposizione Camporeale, Natalicchio, Saracino, de Gennaro, Mastroviti e Fiorentino, si discuterà dell'implementazione dei servizi sanitari sul territorio.

Nel secondo invece invece l'assemblea affronterà la vicenda della sede dell'istituendo ospedale unico di primo livello. Come di consueto l'intera seduta del consiglio sarà trasmessa in streaming sulla pagina YouTube del Comune di Giovinazzo.

Previsto intervento in aula di diversi esponenti politici tra cui l'onorevole del M5S Francesca Galizia, il segretario regionale di SI Nico Bavaro, e i consiglieri regionali Antonella Laricchia (M5S), Cosimo Borracino (SI) e Nino Marmo (FI).

Lascia il tuo commento
commenti