Politica

Elezioni, i candidati del M5S nel collegio plurinominale di Camera e Senato “Puglia1”

La Redazione
Movimento 5 Stelle
Resi noti gli esiti delle "Parlamentarie" nelle circoscrizioni che comprendono Giovinazzo. Niente da fare per Fanizzi
scrivi un commento 1

Si avvicinano le elezioni politiche e proseguono le ufficializzazioni delle candidature per Montecitorio e Palazzo Madama. Al termine delle “Parlamentarie” il Movimento 5 Stelle ha reso noto i nomi dei candidati nei vari collegi plurinominali per la Camera e per il Senato.

CAMERA I canditati titolari che correranno nella lista proporzionale del collegio plurinominale “Puglia 01” che comprende Giovinazzo sono: Brescia Giuseppe (deputato uscente), Masi Angela, Galantino Davide, Notarangelo Marika. I supplenti (subentrano in caso di rinuncia dei primi) sono: Scioscia Alfonso, Losacco Maria, Lovero Gerardo, Ricchiuti Luciana.

SENATO I candidati titolari che correranno nella lista proporzionale del collegio plurinominale “Puglia 01” che comprende Giovinazzo sono: Ciampolillo Alfonso (senatore uscente), Naturale Gisella, Garruti Vincenzo, Di Nunno Cinzia Maria. I supplenti invece sono: Lacci Luigi Domenico Giulio, Principe Emma, Chiarello Savino, Citarelli Cinzia.

Niente da fare per il giovinazzese Luigi Fanizzi, che si era candidato alla “Parlamentarie” per il Senato ma che non è stato ammesso alla votazione online.

lunedì 22 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana