Politica

È di nuovo consiglio comunale, si discute di bilancio e trivellazioni nell’Adriatico

La Redazione
Consiglio comunale
Convocazione per oggi pomeriggio alle 17. Sei punti all'ordine del giorno
scrivi un commento 22

Dopo soli tre giorni torna a riunirsi il consiglio comunale di Giovinazzo. All’ordine del giorno dell’assemblea cittadina, convocata dal presidente del consiglio Alfonso Arbore per oggi pomeriggio alle 17, ci sono sei punti. Si parte dalle interrogazioni interpellanze, per passare a quello che verosimilmente sarà il piatto forte della seduta: l’approvazione del bilancio, quello consolidato 2016 e quello di previsione 2017-2019.

Chiuderanno la seduta le delibere su due debiti fuori bilancio e quella, aggiunta in un secondo momento, sulle trivellazioni in Adriatico: prospezione dei fondali marini e adesione al tavolo congiunto con gli altri Comuni.

giovedì 30 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gino cirillo
gino cirillo
6 anni fa

Tralascio il commento su altri punti(pur interessanti) per provare a sciogliere ambiguità e unanimismi su GLOBAL PETROLEUM E TRIVELLAZIONI IN ADRIATICO: prendo atto della posizione del comune di giovinazzo sulla questione no-trivelle con altri comuni,spero finalmente che le popolazioni.le amministrazioni,gli imprenditori non solo del turismo e agricoltura si coordinino(oltre il referendum) per far crescere e opporsi alla cultura del petrolio che tanta devastazione sta producendo in terra di basilicata(vedi le conseguenze nell’invaso del pertusillo dal quale i pugliesi prendono il 65% dell’acqua), tanto in mare e proprio sulle coste del basso adriatico molfetta-giovinazzo che oltre alle complicanze di ordine generale della scelta del petrolio abbiamo l’eredità delle bombe all’iprite(torre

Le più commentate della settimana