Politica

Stasera in piazza la presentazione dei candidati consiglieri della coalizione di Daniele de Gennaro

La Redazione
Daniele de Gennaro Sindaco
Alle 20 verranno svelati i nomi che comporranno le cinque liste a sostegno dell'avvocato
scrivi un commento 4

Si riscalda il clima in vista della competizione elettorale del prossimo 11 giugno. Stasera alle 20 in piazza Vittorio Emanuele II, la coalizione schierata a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele de Gennaro (Sinistra Italiana, PrimaVera Alternativa, Abbracciamo la Città, Per Daniele de Gennaro e Meetup Giovinazzo) presenta i nomi dei candidati al consiglio comunale.

«Dopo aver pubblicamente esposto il nostro programma elettorale, presenteremo i candidati delle liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Daniele- si legge in un post apparso sulla pagina Facebook de Gennaro Sindaco-. Noi crediamo fermamente che “le idee camminano con le gambe degli uomini” e siamo orgogliosi di farvi conoscere le donne e gli uomini a cui abbiamo affidato il compito di trasformare Giovinazzo nella “Città delle opportunità».

Dovrebbero essere più di una cinquantina gli aspiranti consiglieri che presenzieranno stasera all’evento, in attesa degli ultimi ritocchi alle liste prima della chiusura ufficiale. Intanto mercoledì scorso i candidati, consiglieri e sindaco, si sono ritrovati in un locale del centro storico. L’occasione è servita anche perché segretari e presidenti delle liste sottoscrivessero ufficialmente il programma elettorale.

venerdì 28 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana