Politica

“Meetup Giovinazzo” scende in campo al fianco di Daniele de Gennaro

La Redazione
Il logo del Meetup Giovinazzo
Ambiente, onestà, trasparenza e professionalità il programma della lista civica. De Gennaro: «Felici per il sostegno accordato al nostro progetto»
scrivi un commento 5

La lista civica “Meetup Giovinazzo” scende in campo al fianco di Daniele de Gennaro. La decisione- si legge in una nota firmata dai costituenti il gruppo Michele Colonna, Michele Cormio, Luigi Fanizzi, Domenico Fiore e Luigi Mastroviti- è maturata per finalizzare «un lavoro sul territorio che va avanti da qualche anno». La scelta è ricaduta sulla coalizione di de Gennaro di cui il movimento ha condiviso «le innovative e partecipate scelte programmatiche e metodologiche».

Il programma del Meetup Giovinazzo. «Con il sostegno al candidato Sindaco Daniele de Gennaro – affermano i fondatori del Meetup Giovinazzo- si vuole portare, realmente, la voce e la volontà della cittadinanza all’interno del Comune, senza la demagogia dei soliti slogan elettorali a cui ci ha abituato la vecchia e la nuova politica a cui si vuole rispondere, questa volta, con un altro secco no e con tanta nuova fresca progettualità».

Corretta cultura ambientale, onestà, trasparenza e professionalità saranno i cardini del programma elettorale del Meetup per rilanciare il territorio.

De Gennaro: «Felici del sostegno del Meetup». «Siamo molto felici del sostegno accordato al nostro progetto dal “Meetup Giovinazzo”, perché è la riprova che le convergenze sui metodi e sulle proposte programmatiche possono sostituirsi e prevalere sulle logiche meramente elettoralistiche e sugli accordi opachi tra portatori di pacchetti di voti- ha affermato de Gennaro in una nota-. L’integrale condivisione del nostro programma da parte di una formazione rappresentativa di un elettorato da sempre attento alle tematiche della legalità, onestà e trasparenza, della mobilità sostenibile, dello sviluppo, della connettività e dell’ambiente ci ripaga degli sforzi compiuti per creare un proposta politica realmente alternativa, caratterizzata dalla condivisione, dalla partecipazione e dalla esaltazione delle competenze e, soprattutto, dalla centralità della dignità della persona».

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana