Politica

Elezioni, ecco le proposte dei cittadini raccolte dalla coalizione che sostiene Antonio Galizia

La Redazione
Antonio Galizia sindaco
Illuminazione pubblica, ripristino dei semafori, lavoro, eliminazione della pista ciclabile, sono alcune delle idee raccolte nell'evento di sabato e domenica scorsa
scrivi un commento 3

Più illuminazione pubblica, il ripristino dei semafori, l’eliminazione della pista ciclabile, il lavoro, perfino un parco giochi. Sono queste alcune delle proposte per migliorare Giovinazzo, raccolte sabato e domenica dalla coalizione elettorale che sostiene la candidatura di Antonio Galizia a sindaco e che presto diventeranno parte integrante del proprio programma elettorale.

«Si è conclusa la due giorni per la raccolta di proposte e suggerimenti dei cittadini per rendere migliore Giovinazzo – si legge in una nota diffusa dagli organizzatori dell’evento-. nSono state tante le proposte e i suggerimenti. Numerose le persone di Giovinazzo hanno colto il segno del cambiamento. Tantissimi hanno espresso il diritto di suggerire le loro proposte per migliorare Giovinazzo. Il più curioso e simpatico suggerimento è giunto da un bambino di sei anni il quale ha scritto che vorrebbe un nuovo parco giochi».

Le proposte. «In tanti – prosegue il comunicato- hanno parlato del borgo antico e di come renderlo più bello. Molti hanno chiesto più illuminazione pubblica, altri vogliono il ripristino dei semafori, l’eliminazione della pericolosa pista ciclabile, le panchine sul lungomare di ponente, il completamento del lungomare di ponente, l’eliminazione delle barriere architettoniche in molti punti del paese e della passerella del lungomare di levante.nTanti altri bigliettini parlano di strade, strisce pedonali, porto, viabilità, parcheggi a pagamento. Tantissimi sono stati i bigliettini che parlano di lavoro e occupazione. nTutte le proposte e i suggerimenti saranno inseriti nel nostro programma.nIl cambiamento è iniziato, facciamo ripartire Giovinazzo».

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gino diterlizzi
gino diterlizzi
7 anni fa

Magari …sarà tutto vero ciò che promettono ,,,, Io posso solo suggerire di mettere le telecamere ai semafori …. ci sono molti furbi in giro ….

Le più commentate della settimana