Politica

“Per de Gennaro Sindaco”, ecco la quarta lista della coalizione

La Redazione
Lista de Gennaro Sindaco
La lista sarà guidata dal gruppo direttivo di PrimaVera Alternativa
scrivi un commento 4

Diventano quattro le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Daniele de Gennaro. Attraverso una nota è stata annunciata la nascita di "Per de Gennaro Sindaco", una lista nata in seno al movimento PrimaVera Alternativa e che sarà guidata dal medesimo gruppo direttivo. 

nn

«PrimaVera Alternativa – si legge nel comunicato-, anche attraverso il successo degli incontri pubblici per la stesura del programma, ha visto crescere esponenzialmente l'entusiasmo e la partecipazione dei nostri concittadini. Ai tanti all'inizio di questo cammino molti altri si sono aggiunti durante questi mesi ed hanno deciso di partecipare e collaborare attivamente alla riuscita del progetto politico. Proprio questa partecipazione, per certi versi sorprendente, considerando la disaffezione ormai di tanti cittadini alla politica, ha indotto il direttivo di PrimaVera Alternativa a presentare una seconda lista che concorrerà alla prossima tornata elettorale per l’elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale. Nasce la lista “Per de Gennaro Sindaco”, che sarà rappresentata e guidata dal medesimo gruppo direttivo di PrimaVera Alternativa, ai cui valori e principi integralmente si ispira: il bisogno di proporre un diverso stile di far politica, basato sulla condivisione di principi come il rispetto e l'equità, la serietà e la sobrietà».

nn

«“Per de Gennaro Sindaco”- prosegue la nota- annovera già fra le sue fila cittadini con differenti storie personali e professionali, tutti accomunati dall'impegno di costruire risposte adeguate e lungimiranti per far fronte ai bisogni ed alle necessità della nostra comunità».

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana