Politica

Comunali, simpatizzanti M5S cercano candidati

La Redazione
Movimento 5 Stelle Giovinazzo
Gli attivisti giovinazzesi invitano i cittadini a manifestare il proprio interesse inviando una email
scrivi un commento 2

Per le elezioni comunali del 2017 scendono in campo anche i simpatizzanti giovinazzesi del MoVimento 5 Stelle. Lo fanno affidando a Facebook una chiamata destinata a quanti fossero interessati a «mettersi in gioco nel proprio comune». L'obiettivo e quello di formare una lista pentastellata, che verosimilmente dovrebbe esprimere un proprio candidato sindaco per la competizone elettorale del prossimo anno.

nn

Chiunque fosse interessato, fanno sapere gli attivisti, può inviare una email all'indirizzo candidaturem5sgiovinazzo@gmail.com, specificando i propri dati personali. Il passo successivo dovrebbe essere quello di organizzare una sorta di assemblea costituente che darà il via alla campagna elettorale. 

n

giovedì 15 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MEETUP GIOVINAZZO 5 Stelle
MEETUP GIOVINAZZO 5 Stelle
7 anni fa

Ovviamente, il Cittadino Meetup Giovinazzo 5 Stelle si dissocia nella maniera più totale da questo Modus operandi che non gli appartiene. Siamo sempre cresciuti attorno ai temi che più stavano a cuore ai cittadini e non attorno a nomi o liste. Incontreremo a breve, pertanto, la Città, per scegliere insieme i settori su cui puntare per il nostro futuro.

MEETUP Giovinazzo 5 Stelle
MEETUP Giovinazzo 5 Stelle
7 anni fa

Col NO referendario i giovinazzesi, a grande maggioranza e contro tutte le paure, paventate ad arte, dalla plutocrazia finanziaria, hanno scelto di rimanere fedeli alla Costituzione che, com’è in essa scritto, li vede unici sovrani e responsabili del proprio futuro, col pieno diritto di ricollocarsi al centro della scena politica. Di questo tutti ne devono prendere atto. E’ prioritario ripartire da questa scelta ben precisa per dare attuazione ai suoi contenuti economici e sociali come: lavoro, salute, istruzione, cultura, ambiente, eguaglianza formale e sostanziale; che sono assolutamente antitetici al neoliberismo, portato avanti da questo governo delle eterne emergenze, con i risultati catastrofici che sono sotto gli occhi di tutti.Il primo passo, quindi, è capire, realisticamente, in che contesto ci si trova e decidere insieme il futuro. Su questi temi, a breve, incontremo la Città

Langella ciro
Langella ciro
7 anni fa

FAre ciò non lo condivido , una lista andrebbe fatta da vero attivisti ,cioè gente che ha messo la faccia e che sia provata , cioè affidabile

Le più commentate della settimana