Politica

Antonia Pansini aderisce al movimento “Sud al Centro”

La Redazione
Sud al Centro
L'assessore: «Scelta maturata dopo un lungo periodo di scambi di idee su molte tematiche»
scrivi un commento 9

Un altro movimento in vista delle elezioni comunali 2017. Antonia Pansini, assessore della giunta Depalma aderisce a Sud al Centro.

nn

L’adesione dell’assessore Pansini è stata annunciata e ufficializzata dal presidente del movimento Anita Maurodinoia: «Una scelta – spiega la Maurodinoia in una nota– che rafforza la certezza del buon lavoro che, grazie all’aiuto e all’impegno di ogni singolo componente, si sta portando avanti comune per comune. L’esperienza maturata sul campo in questi anni di amministrazione consentirà all’assessore Pansini di collaborare concretamente per affrontare le criticità del territorio, partendo ovviamente dal comune di Giovinazzo. Un gruppo che si sta mostrando unito e coeso, attento alle esigenze dei cittadini e a darne adeguate risposte»

nn

«La scelta di condividere il lavoro intrapreso da questo movimento – dichiara Antonia Pansini–  è maturata dopo un lungo periodo di scambi di idee su molte tematiche in cui ci siamo ritrovati in perfetta sinergia. I temi dell’ambiente, della gestione del territorio, dello sviluppo economico, culturale e sociale dovranno essere affrontati guardando ad un’area più ampia di quella locale come può essere quella metropolitana. Con la Presidente c’è stato poi un confronto più che positivo su come affrontare le problematiche riguardanti il mondo femminile e più in generale delle pari opportunità. Tutto questo ha cementato la volontà di continuare un  percorso politico che partendo da Giovinazzo si svilupperà in un ambito territoriale più ampio diventando buona prassi».

n

sabato 22 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Bisceglie
Michele Bisceglie
7 anni fa

Questa notizia, insieme ad altre dello stesso tenore, ci fanno veramente commuovere. Adesso sì che possiamo pensare al nostro futuro con più tranquillità.

Le più commentate della settimana