Cultura

Notte Bianca della Poesia, lunedì 3 giugno scadono i termini per l’iscrizione

La Redazione
Notte bianca della poesia
La kermesse dedicata alla lirica andrà in scena a Giovinazzo il 23 giugno. Le novità: uno spazio dedicato alla poesia religiosa e un laboratorio di scrittura con Daniele Giancane
scrivi un commento 12

Entra nel vivo l’organizzazione del cartellone della Notte Bianca della Poesia, la rassegna letteraria organizzata dall’Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo, che andrà in scena a Giovinazzo nella serata del 23 giugno prossimo.

Il direttore artistico Gianni Antonio Palumbo – si legge in una nota – ha reso noto che le iscrizioni potranno ancora essere effettuate fino alla mezzanotte di domenica 3 giugno 2018. Le si potrà inviare, con le liriche, all’indirizzo mail info@culturedelmediteraneo.it .

Intanto continua la preparazione degli eventi che si susseguiranno in un evento che di fatto aprirà l’Estate Giovinazzese. All’interno del cartellone spicca la novità del nuovo spazio dedicato alla poesia dal tema religioso, in collaborazione con il periodico della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, “Luce e Vita”, il quale ha promosso recentemente una pubblicazione dal titolo “Dalla fine del mondo. Poesie per Francesco”.

Nella serata giovinazzese ci sarà spazio anche per un laboratorio di scrittura che aprirà la rassegna. A tenerlo sarà Daniele Giancane, docente universitario di letteratura per l’infanzia dell’università degli studi di Bari e direttore del periodico “La Vallisa”.

mercoledì 30 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana