Il festival

“Del Racconto, il Film” giunge all’ottava edizione. Giovinazzo fra i Comuni coinvolti

La Redazione
Giancarlo Visitilli
Stamattina la presentazione nella sala giunta della Città Metropolitana
scrivi un commento 2

L’ottava edizione del festival di cinema e letteratura “Del Racconto, il Film“, organizzato dalla cooperativa sociale “I bambini di Truffaut” diretta da Giancarlo Visitilli, sarà presentato alla stampa oggi alle 11, nella sala giunta della Città Metropolitana (ex Palazzo della Provincia) a Bari.

Interverranno Francesca Pietroforte, consigliera metropolitana con delega ai Beni culturali, e Giancarlo Visitilli direttore artistico del festival. Con loro i sindaci e gli assessori dei Comuni di Bari, Bitonto, Giovinazzo, Palo del Colle, Polignano a Mare e Sannicandro di Bari, coinvolti nell’edizione 2017 del festival.

“Del Racconto, il Film” è patrocinato da Regione Puglia, Città Metropolitana, Comuni di Bari, Bitonto, Giovinazzo, Paolo del Colle, Polignano a Mare, Sannicandro di Bari, Apulia Film Commission, Ufficio garante diritti infanzia e adolescenza del Consiglio Regionale della Puglia, Ordine dei Giornalisti di Puglia, Ufficio garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale (Regione Puglia), Spi Cigl, Tribunale dei Minorenni, Fondazione con il Sud, Associazione Nazionale Magistrati.

mercoledì 14 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana