Cultura

Letture animate per bambini e famiglie alla Cittadella della Cultura

La Redazione
Cittadella della cultura
Primo appuntamento oggi pomeriggio alle 18,30 e alle 19,30
scrivi un commento 11

Una nuova avventura per bambini e famiglie sta per avere inizio alla “Cittadella della Cultura”. Oggi, domenica 4 giugno, parte “Leggo q. b.”, un progetto di letture animate. Si tratta – come si legge sulla pagina Facebook dell’evento – di una proposta di educazione all’ascolto e, per la sua natura teatrale, anche un intervento che instaura le stesse dinamiche della fruizione dello spettacolo. Dunque non è soltanto una narrazione ma anche un’animazione e una messa in scena.

Il corso, organizzato dal Sac Nord Barese, si compone di 20 letture da 45 minuti circa, che si terranno ogni domenica, a partire dal 4 giugno fino al 30 luglio: sarà possibile scegliere fra due turni, quello delle ore 18,30 o quello delle ore 19,30. La manifestazione è completamente gratuita e aperta alle famiglie o a bambini con accompagnatori. Le letture animate saranno tenute dagli attori del “Teatro dei Cipis”.

Sarà possibile prenotare la propria partecipazione all’indirizzo email sacnordbarese@sturzo.it o al numero 366 8376023 (entro e non oltre il sabato precedente a ogni appuntamento).

domenica 4 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana