Cultura

Maggio dei libri, al Saint Martin la presentazione di “Profumo d’Oriente” di Claudia Nardone

La Redazione
Hotel Saint Martin
Appuntamento stasera alle 19,30. Introduce Ileana Spezzacatena
scrivi un commento 4

“Profumo d’Oriente” è il titolo del libro protagonista del secondo appuntamento con la rassegna “Il Maggio dei libri 2017”, organizzata dall’associazione Tracce con il patrocinio del Comune di Giovinazzo.

Stasera, giovedì 18 maggio, alle ore 19,30 presso l’hotel Saint Martin, la giornalista e presidente dell’associazione, Ileana Spezzacatena, dialogherà con l’autrice putignanese Claudia Nardone.

Grazie al suo innato amore per i viaggi- si legge in una nota- e alla sua curiosità nell’avvicinarsi a luoghi e culture diverse, Claudia Nardone riesce attraverso la storia di Ellen e Hamish, protagonisti di questo romanzo d’esordio (Vito Radio Editore), a far viaggiare il lettore dall’India agli Stati Uniti, dall’Inghilterra all’Italia. Un percorso alla ricerca di se stessi nell’arduo tentativo di fare chiarezza sulle passioni che spesso dominano in maniera confusa e tumultuosa senza far capire quello che davvero è in grado di appagare il cuore. Ogni riga trasuda di emozioni forti e di descrizioni puntuali per far rivivere in maniera vivida e dettagliata un’appassionata quanto tormentata avventura dell’anima in cui la fuga si rivela non risolutiva.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana