Cultura

“Alice in Realland, un’avventura in inglese”, domenica lo spettacolo per bambini di Areté Ensemble

La Redazione
Alice in Realland
Appuntamento il 30 aprile alle 18 nella sede dell'associazione Semi in Località Ponte snc
scrivi un commento 36

Si annuncia un mese ricco di appuntamenti per l’associazione di promozione sociale “Semi“. Si parte domenica 30 aprile con “Alice in Realland, un’avventura in inglese“. Alle 18 presso la sede dell’associazione in Località Ponte snc (ex Arci 37, si terrà la rappresentazione teatrale di Areté Ensemble pensato per i bimbi da sei anni in su, ma adatto anche ai più piccoli.

Lo spettacolo racconta il viaggio di Alice, il celebre personaggio di Lewis Carrol, a Londra tra folli personaggi. Un’avventura un po’ in italiano e un po’ in inglese, che permetterà a tutti di fare amicizia con una nuova lingua divertendosi. L’ingresso è gratuito per i soci, ma ci si può iscrivere al costo di 10 euro sottoscrivendo una tessera di durata annuale. I figli dei soci tesserati entrano gratis. La durata dello spettacolo è di 1 ora. La sede sarà aperta a partire dalle 17.

Semilab. Intanto venerdì 28 aprile l’associazione “Semi” organizza un “laboratorio di antiginnastica”, intitolato “L’arte di abitare il corpo – Incontro esplorativo”. Appuntamento dalle 17 alle 19,30 presso l’Officina degli Esordi di Bari in via Crispi 5.

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana