Cultura

“Tracce”, due giornate per celebrare i libri, gli autori e i lettori

La Redazione
"Lo Scambialibro"
Domenica 23 la giornata mondiale del libro; lunedì 24 la notte di "InchiostroDiPuglia". Presentazione di libri, tra cui un candidato allo Strega 2017, baratti e laboratori gratuiti
scrivi un commento 3

Due giornate per celebrare non solo gli autori e i libri, ma anche i lettori. Questo l’obiettivo dell’associazione culturale “Tracce“.

Gli appuntamenti. Domenica 23 aprile – si legge in una nota- in occasione della “Giornata mondiale del libro” sarà presentato il libro “Tutta colpa di Eva” di Gianni Spinelli. A dialogare con l’autore ci saranno i giornalisti Michele Marolla e Annamaria Natalicchio. Lunedì 24 aprile, invece, in occasione de “La Notte di InchiostroDiPuglia” anche Giovinazzo sarà sede di un “Fortino letterario” che ospiterà uno dei 27 candidati al Premio Strega 2017, Davide Grittani, autore del libro “E invece io”. A moderare l’incontro Ileana Spezzacatena, giornalista e presidente dell’associazione “Tracce”.

Entrambe le presentazioni si svolgeranno presso il Vecchio Caffè a partire dalle ore 19.30.

Lo “Scambialibro”. Domenica e lunedì dalle ore 17 alle 19 presso la sede dell’associazione (in via Cappuccini, 14) torna l’appuntamento con lo “Scambialibro”, il baratto dei propri libri con altri tutti da scoprire, e il laboratorio gratuito “Letture creative” per grandi e piccoli: lettura ad alta voce e raffigurazione di un libro letto.

Info. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero di cellulare 347 78 18 249 o inviare una mail all’indirizzo: associazionetracce@gmail.com. Per motivi organizzativi è gradita una iscrizione non vincolanti

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana