Cultura

Riparte la “PrimaVera Musicale”, gli eventi in programma

La Redazione
PrimaVera Musicale Giovinazzese
Domenica 23 aprile la conferenza stampa di presentazione. Il 5 maggio il primo concerto con ospite speciale Maria Pia Piscitelli
scrivi un commento 7

Riparte la “PrimaVera musicale” giovinazzese. Saranno tre gli eventi che caratterizzeranno la seconda edizione della stagione concertistica, messa a punto dalle associazioni “Polifonica“, “Giuseppe Verdi” e “Concerto bandistico Città di Giovinazzo“. Domenica 23 aprile alle 18,30 presso la sede della scuola comunale di musica “Filippo Cortese”, in via Tenente Fiorino, si terrà la presentazione alla stampa dell’evento.

Il programma della stagione

Si parte venerdì 5 maggio, alle 20,30 presso la parrocchia Sant’Agostino con il concerto dell’Orchestra filarmonica pugliese diretta dal maestro Giovanni Minafra con la partecipazione speciale del soprano giovinazzese Maria Pia Piscitelli, che recentemente ha festeggiato i 30 anni di carriera.

Si prosegue domenica 21 maggio alle 20,30 nella cornice dell’hotel Saint Martin con l’esibizione di Mirko Signorile che presenterà l’album “Soundtrack cinema”.

Domenica 28 maggio alle 20,30 è previsto l’evento conclusivo della seconda stagione concertistica, sulla terrazza del circolo tennis Marcello Renna. A chiudere in bellezza la manifestazione ci penserà l’Aldo Bucci quartet.

giovedì 20 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana