Cultura

Venti di Puglia in mostra alla Cittadella

La Redazione
Venti di Puglia
La mostra fotografica a cura dei Light Hunters oggi nel nuovo contenitore culturale
scrivi un commento 2

Dopo l'inaugurazione di pochi giorni fa, la Cittadella della Cultura di Giovinazzo si appresta ad ospitare il suo primo evento pubblico. A rompere il ghiaccio sarà la mostra itinerante "Venti di Puglia", in programma oggi alle 18.00.

nn

Un progetto nato per dare rilievo alle bellezze paesaggistiche della Regione Puglia, attraverso venti scatti di un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per la fotografia, i “Light Hunters” o “cacciatori di luce”.

nn

“Venti di Puglia” è un omaggio alla terra Pugliese, una terra ricca di storia, di cultura, di colori e di bellezze. I suoi scorci hanno catturato l'attenzione del gruppo Light Hunters ed ispirato gli scatti fotografici. L’obiettivo finale, come dichiarano gli organizzatori, "non è solo quello di promuovere la nostra amata Regione, ma anche di dare visibilità ad un’arte, quella fotografica, che merita di essere condivisa con tutti".

nn

L'esposizione, che rientra nel cartellone natalizio del Comune di Giovinazzo, è aperta gratuitamente a tutto il pubblico.

n

venerdì 9 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana