Cronaca

Rapina con fucile da caccia e mazza da baseball sulla Terlizzi-Giovinazzo

La Redazione
carabinieri
Due uomini a bordo di una Mercedes hanno rapinato una coppia che viaggiava a bordo di una Opel Agila Il bottino è di duemila euro in contanti
scrivi un commento 89

Una coppia, a bordo di un’auto in transito sulla strada provinciale 107 nel tratto Terlizzi-Giovinazzo, è stata rapinata nel tardo pomeriggio di ieri.

Stando alle prime ricostruzioni, i rapinatori, a bordo di una Mercedes Clk, hanno tallonato e poi affiancato la Opel Agila in cui viaggiavano i malcapitati e, dopo averle tagliato la strada, l’hanno costretta a fermarsi a margine della strada.

Dalla Mercedes sono scesi due uomini incappucciati, che avrebbero sparato un colpo di fucile da caccia a scopo intimidatorio al retrotreno del veicolo, spaccato con una mazza da baseball finestrini e parabrezza e picchiato il conducente dell’Agila. Il tutto allo scopo di impossessarsi di una borsa custodita nell’abitacolo.

I ladri si sono dati a quel punto alla fuga, facendo perdere le proprie tracce: il bottino è di duemila euro in contanti. Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso gli aggrediti, e i Carabinieri di Terlizzi, che hanno ritrovato sul luogo della rapina un bossolo di fucile da caccia. Le indagini sul caso sono ancora in corso e non si escludono novità.

sabato 16 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana