Cronaca

Richiesta di rinvio a giudizio per Sindaco ed ex giunta, la precisazione dell’avvocato Fiore

La Redazione
Comune Giovinazzo
Il legale difensore delle persone coinvolte nella vicenda: «Contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti. Non ci sono responsabilità inerenti la gestione della discarica»
scrivi un commento 6

«In riferimento al lancio dell’Ansa di ieri dal titolo “Dirigente diffamato, sindaco e assessori rischiano il processo”, si precisa che agli imputati vengono contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti nei confronti di un dirigente comunale e non, come erroneamente riportato, responsabilità inerenti alla gestione della discarica di San Pietro Pago in agro di Giovinazzo».

È questa la precisazione dell’avvocato Mariano Fiore, che difende il Sindaco e gli altri ex assessori implicati nella vicenda per presunta diffamazione nei confronti del dirigente comunale Vincenzo Turturro, diffusa per mezzo di una nota.

«Si precisa – prosegue Fiore -, per l’ennesima volta, che il dirigente di cui sopra non ha ricevuto alcun ridimensionamento ma è stato spostato dall’Ufficio Urbanistica del Comune di Giovinazzo in quanto sottoposto a procedimento penale e poi, successivamente condannato in primo grado, per lottizzazione abusiva inerente la grande maglia della zona artigianale di Giovinazzo D.1.1. Si precisa, infine, che qualsiasi notizia non veritiera o diffamante sarà oggetto di espressa richiesta risarcitoria o di denuncia in sede penale nei confronti dei soggetti responsabili».

martedì 30 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lucas denicolo
lucas denicolo
6 anni fa

CHE PAURA…

Le più commentate della settimana