Cronaca

Ancora roghi di auto, stavolta in via Cavour

La Redazione
Il luogo dove si è sviluppato l’incendio delle auto
L'episodio è avvenuto poco dopo l'una di notte. Attimi di paura per una casa al pianterreno, risultata per fortuna vuota
scrivi un commento 5

Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, mentre un’altra che era parcheggiata nei pressi è risultata fortemente danneggiata. È questo il primo parziale bilancio di un’altra notte di roghi d’auto a Giovinazzo, stavolta accaduto in via Cavour. Era da poco passata l’una di notte quando le sirene dei mezzi dei vigili del Fuoco e dei carabinieri hanno svegliato il quartiere. Una Fiat Bravo è stata completamente divorata dalle fiamme, il suv che era parcheggiato alle spalle ha riportato molti danni.

ATTIMI DI PAURA Per qualche lunghissimo minuto si è temuto per un’abitazione al pianterreno, situata di fronte al luogo dove si è svilupato l’incendio. I vigili del fuoco sono stati costretti a sfondare la porta d’ingresso per verificare la presenza di eventuali persone all’interno, ma l’abitazione era per fortuna vuota. Il giorno dopo i proprietari dell’appartamento hanno fatto la conta dei danni, tra pareti e soffitti anneriti dal fumo. Completamente bruciata anche la ringhiera del balcone soprastante. Danni anche alla facciata del palazzo.

La cosa più preoccupante è che l’incendio alle auto di stanotte, sulle cui cause indagano le forze dell’ordine, si ripete a distanza di soli cinque giorni dall’episodio accaduto in via Bisanzio Lupis. Potrebbe trattarsi di semplice emulazione. Ma l’incubo del piromane per torna a turbare i sonni dei giovinazzesi.

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana