Cronaca

Aggressione al vicesindaco Sollecito, la solidarietà delle forze politiche

La Redazione
Michele Sollecito
Tanti i messaggi bipartisan dopo l'episodio di cui è stata vittima anche un'assistente sociale del Comune
scrivi un commento 11

Non si sono fatti attendere i messaggi di solidarietà da parte delle forze politiche giovinazzesi nei confronti del vicesindaco Michele Sollecito e dell’assistente sociale, entrambi vittime giovedì scorso di un’aggressione da parte di un ospite abusivo della casa di riposo.

I MESSAGGI «PrimaVera Alternativa ed i suoi consiglieri comunali esprimono solidarietà al vicesindaco Sollecito ed all’assistente sociale per l’atto di violenza perpetrato contro le persone e l’istituzione che essi rappresentano. La disperazione e la rabbia non devono mai degenerare in violenza verbale e fisica.
Questo intollerabile episodio è la prova di come la deviazione dalle regole di legalità e l’omesso o insufficiente controllo possano degenerare in violenza e prevaricazione».

«Il gruppo consiliare del Partito Democratico insieme alla segreteria e a tutto il circolo esprime piena solidarietà all’assessore Michele Sollecito e all’assistente sociale per la vile aggressione subita. Siamo convinti che la violenza non è la strada migliore per Reprimere qualsiasi controversia».

«La sezione di Sinistra Italiana Giovinazzo esprime la propria solidarietà al vicesindaco Michele Sollecito e all’assistente sociale per l’aggressione subita. Quando la violenza colpisce i rappresentanti delle istituzioni e gli uomini e le donne che lavorano al servizio della città, è l’intera comunità a sentirsi vilipesa».

«Forza Giovinazzo, i consiglieri comunali Ruggero Iannone e Antonella Marzella, l’assessore Antonella Marzella, l’assessore Gaetano Deapalo, il direttivo, gli iscritti, i simpatizzanti esprimono la propria solidarietà all’assessore Michele Sollecito per quanto accaduto a lui ed all’assistente sociale del Comune di Giovinazzo»

«Solidarietà al nostro vicesindaco per l’aggressione subita», il messaggio di Giovinazzo Città del Sole.

domenica 10 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Corsina Depalo
Corsina Depalo
6 anni fa

Esprimo vicinanza e solidarieta' all assessore Sollecito.
Corsina Depalo Presidente Eugema vicepresidente consulta sociale

Le più commentate della settimana