Cronaca

Madonna di Corsignano, il piano del traffico

La Redazione
Maria di Corsignano 2016
Deviazioni su via Bari e via Molfetta fino 21 agosto. Bancarelle sul lungomare di Levante. Il luna park alle spalle del palazzetto
scrivi un commento 21

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Maria di Corsignano. Nel weekend le celebrazioni infatti vivranno il momento clou con il corteo storico, la processione dell’edicola, i fuochi d’artificio e il concerto di Tony Esposito (qui il programma completo degli eventi).

Il piano del traffico – Considerato il notevole afflusso di gente in piazza Vittorio Emanuele II e strade adiacenti, saranno come al solito inibite al traffico gran parte di via Bari e via Molfetta. Sono previste delle deviazioni al traffico su via Bari all’altezza dell’incrocio con via Cialdini e su via Molfetta all’altezza dell’incrocio con via XX Settembre. Le deviazioni saranno attivate ogni giorno a partire dalle 17 fino a lunedì 21 agosto. Nelle ore serali saranno ovviamente chiuse tutte le vie di accesso alla piazza.

Le bancarelle – Le bancarelle dei venditori ambulanti saranno posizionate sul lungomare di Ponente. Per questo motivo da sabato 19 agosto fino a lunedì 21 agosto dalle 17 alle 02 sarà chiuso al traffico il lungomare Esercito Italiano nel tratto compreso tra l’incrocio con via Papa Giovanni XXIII (pronto soccorso) e via Rodogni.

Il luna park – Le attrazioni del luna park quest’anno saranno installate nello spazio alle spalle dell’area mercatale. Per questo motivo il tratto di strada compreso tra la litoranea per Molfetta e viale Aldo Moro sarà totalmente interrotto al traffico da sabato 19 a lunedì 21.

venerdì 18 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana