Cronaca

Municipio, cadono calcinacci dalla facciata su cala porto

La Redazione
I calcinacci staccatisi da Palazzo di Città
Non si sono registrati danni a cose o persone, da lunedì i lavori
scrivi un commento 14

Nella giornata di ieri alcuni calcinacci sono caduti da un pezzo di cornicione di Palazzo di Città. La parte oggetto del distacco è la facciata retrostante all’ingresso dell’edificio, quella che da su cala porto. Per fortuna l’episodio non ha fatto registrare danni a cose o a persone.

L’attacco di Galizia – Sulla vicenda nella giornata di ieri si è registrato l’attacco di Antonio Galizia di Giovinazzo Popolare: «Siamo un paese a rischio crolli e nessuno si preoccupa – ha dichiarato in una nota il portavoce del movimento politico -. Il crollo del cornicione del Palazzo di Città ci deve dare spunti profondi di riflessione. Può essere mai possibile che il Palazzo Municipale possa essere abbandonato a se stesso?».

L’amministrazione – Dall’amministrazione comunale però fanno sapere che la situazione è sotto controllo e che non si tratterebbe di cedimenti strutturali. Già da lunedì partiranno le verifiche su eventuali aree che possono risultare ammalorate e subito dopo si procederà ai lavori di ripristino.

sabato 8 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana