Cronaca

Incidente sulla Giovinazzo – Santo Spirito, auto si ribalta. Due feriti

La Redazione
Incidente sulla litoranea Giovinazzo - Santo Spirito
Episodio accaduto intorno alle 7. Oltre al conducente è rimasto ferito un operaio durante le operazioni di recupero della vettura
scrivi un commento 11

Incidente sulla litoranea Giovinazzo – Santo Spirito. Stamattina intorno alle 7 un'auto si è ribaltata. 

nn

La dinamica

nn

Stando alle prime ricostruzioni. l'automobilista, un uomo anziano di Giiovinazzo, che proveniva da Santo Spirito avrebbe perso il controllo della propria vettura per cause che al momento sono ancora tutte da accertare. L'auto sbandando ha colpito il muretto al bordo della carreggiata causandone probabilmente il ribaltamento. L'anziano è rimasto ferito nell'incidente ma al momento sembrano escluse complicazioni più gravi. È stato soccorso dagli uomini del 118 e da una squadra dei Vigili del Fuoco.

nn

Il secondo ferito

nn

Purtroppo l'episodio ha causato il ferimento di un altro uomo, un operaio addetto alla rimozione del veicolo incidentato. Durante le operazioni di recupero, l'uomo sarebbe stato colpito dall'auto, a seguito della rottura improvvisa di un cavo che la sosteneva mentre stava per essere tirata a bordo del carro attrezzi. Al momento non si conosce ancora la gravità dell'infortunio.

n

venerdì 13 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
capitan ovvio
capitan ovvio
7 anni fa

Ne accadranno sempre di più, quella strada è pericolosissima e la pista ciclabile è l’ultima cosa che serviva. Da contribuente pagherei il doppio di quanto mi è costata realizzarla per smantellarla.

Gianni d’Elia
Gianni d’Elia
7 anni fa

Quel tratto di strada, interessato da un pericolosissimo cordolo (pista ciclabile) , quasi invisibile nelle ore notturne, rappresenta una seria minaccia per la sicurezza stradale. È urgente provvedere ad un’adeguata illuminazione anche indiretta (rifrangenti) o segnaletica luminosa. Contrariamente occorre una mobilitazione verso le amministrazioni interessate e la prefettura.

Le più commentate della settimana