Cronaca

Tragedia De Benedictis, l’appello della moglie: «Aiutateci a capire la dinamica dei fatti»

La Redazione
Code sulla SS16 a seguito dell'incidente
Il 39enne scomparso in un incidente stradale dai contorni ancora poco chiari
scrivi un commento 23

Sabato scorso Marco De Benedictis ,un giovinazzese di 39 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla 16 bis. Ad una settimana di distanza dal tragico episodio la dinamica dello schianto non è ancora chiara. Per questo motivo ieri sera la signora Sabrina Messere, moglie della vittima, ha affidato a Facebook un appello nei confronti di chi possa aiutare la sua famiglia a ricostruire l'accaduto.

nn

«Amici miei, vi ringrazio insieme ai miei bambini per l'affetto dimostratoci ma vi chiedo una cortesia, vi prego chiunque abbia visto cosa sia successo a mio marito Marco il 15 ottobre si faccia avanti anche in forma anonima… vi prego aiutateci a capire la dinamica dei fatti. Condividete il più possibile il mio post e x qualsiasi segnalazione o mi inviate un messaggio oppure rivolgetevi alla caserma dei carabinieri».

nn

La famiglia aggiunge che nonostante siano state diverse le chiamate pervenute la 118, al momento dell'arrivo dei soccorsi sul posto dell'incidente sembra che non ci fosse nessuno.

nn

Le segnalazioni vanno inoltrate alla caserma dei carabinieri di Molfetta. 

nn

 

n

venerdì 21 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana