Maria SS di Corsignano

Festa patronale, stasera in Cattedrale la presentazione del programma

Tutti i dettagli sui festeggiamenti della santa patrona. Appuntamento alle 20,30

Attualità
Giovinazzo giovedì 09 agosto 2018
di La Redazione
Maria di Corsignano 2016
Maria di Corsignano 2016 © GiovinazzoLive.it

Sarà presentato stasera, giovedì 9 agosto, alle 20,30 in Cattedrale il programma completo dei festeggiamenti in onore di Maria di Corsignano, patrona di Giovinazzo.

Si andrà così a comporre il quadro definitivo delle manifestazioni organizzate dal comitato festeggiamenti, quest'anno presieduto da Gaetano Dagostino. In realtà nei giorni scorsi sono già trapelati alcuni dettagli: dal ritorno della cassa armonica ai fuochi d'artificio, che si terranno domenica 19 e lunedì 20 sul lungomare di Levante in località Belluogo e saranno affidati alla ditta dei fratelli De Candia di Sassano in provincia di Salerno.

Nei giorni scorsi infine è stato reso noto anche il nome del complesso che si esibirà martedì 21 agosto, giorno in cui ci sarà la consueta estrazione della lotteria del martedì. Sarò la "Dio lo vuole band", 20 elementi riunitisi nel segno di don Tonino Bello (di cui quest'anno, come noto, ricorre il 25 anniversario della sua morte) pronti a stupire il pubblico in piazza Vittorio Emanuele II.

Lascia il tuo commento
commenti