Attualità

Chiara Corbella Petrillo, Santa fino in fondo

La Redazione
Chiara Corbella Petrillo
La testimonianza della vita della Serva di Dio con padre Vito D'Amato. Appuntamento alle 20 presso la parrocchia San Giuseppe di Giovinazzo
scrivi un commento 11

Una donna coraggiosa che ha vissuto la propria vita all’insegna della fede. Sarà dedicato alla Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo l’incontro testimonianza che si terrà stasera, domenica 22 luglio, alle 20 presso la parrocchia San Giuseppe di Giovinazzo, alla presenza di padre Vito D’Amato, padre spirituale della giovane nata al cielo nel 2012 e per la quale il 2 luglio scorso è stato ufficialmente aperto l’iter per la causa di canonizzazione.

Padre Vito D’Amato racconterà la storia di Chiara, scomparsa a soli 28 anni per un carcinoma alla lingua che decise di curare solo parzialmente per non compromettere la gravidanza. Si trattava della terza gravidanza, le prime due purtroppo si erano concluse con la morte dei bambini subito dopo la nascita a casa di gravi malformazioni. Dopo la nascita di Francesco a maggio del 2011 però la malattia di Chiara ha preso il sopravvento. La giovane è spirata un anno dopo, il 13 giugno del 2012.

domenica 22 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana