Attualità

Futuro del Bari calcio, Depalma chiama a raccolta i sindaci dell’area metropolitana

La Redazione
Lo stadio San Nicola
Il primo cittadino di Giovinazzo: «Decaro non va lasciato solo»
scrivi un commento 23

Stamattina il sindaco di Bari, Antonio Decaro (anche sindaco della Città Metropolitana) e il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, dopo aver condiviso la tristezza per le sorti della squadra biancorossa, si sono sentiti particolarmente vicini nella voglia di rimboccarsi le maniche e non disperare. È questo quanto riferisce l’amministrazione comunale in una nota.


Di qui la decisione del sindaco Depalma di farsi capofila dei sindaci dell’Area Metropolitana di Bari per supportare e non lasciare solo Decaro in questo momento surreale quanto delicato.

“ In tutti i comuni dell’Area Metropolitana ci sono migliaia di tifosi del Bari – commenta Depalma-. Un patrimonio che in questo momento non può andare disperso ma che merita, invece, di essere valorizzato. Solo l’amore della tifoseria potrà far risorgere la nostra amata squadra. Ecco perché mi sono messo a disposizione del collega Antonio Decaro per attivare tutti i sindaci e le tifoserie dei comuni del territorio. Dopo l’incontro di venerdì con i tifosi baresi, Decaro si è detto disponibile ad incontrare anche i tifosi dei singoli comuni. Solo nel mio, Giovinazzo, ce ne sono migliaia. Il Bari è patrimonio di tutti e sono certo che in questo momento proprio i tifosi possano giocare un ruolo strategico. Antonio, non sei solo, i sindaci dell’Area Metropolitana sono con te. Per noi è sempre e solo, Forza Bari!”.

mercoledì 18 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana