Attualità

​Ad Angelo Depalma la prima tessera della campagna tesseramenti dell’Inter Club Giovinazzo

Savio Magrone
Inter club
Un grande gesto di solidarietà realizzato dal club nerazzurro nei confronti del tifoso malato di Sla
scrivi un commento 4

Lo sport regala sempre storie meravigliose. Spesso a narrarle è il rettangolo di gioco ma, in alcune circostanze, la passione supera i confini del campo. Quest’anno, l’apertura della campagna tesseramenti dell’Inter Club Giovinazzo è stata inaugurata con un gesto tanto meraviglioso quanto significativo: la prima tessera è stata donata ad Angelo Depalma, 64 anni, tifoso interista malato di Sla.

Al sostenitore nerazzurro il club ha donato la tessera della stagione 2018-2019, un gagliardetto firmato dal capitano Mauro Icardi e uno stemma in legno raffigurante il logo della squadra milanese.

«Come sempre il nostro club e i nostri soci dimostrano grande sensibilità e solidarietà – scrive in una nota l’associazione presieduta da Roberto Martini – ed Angelo ci ha ringraziato per la nostra visita e la splendida sorpresa, sottolineando che il suo giocatore preferito è sempre stato Javier Zanetti, un grande atleta e soprattutto un grande uomo. Angelo ci ha salutato affermando che ha sempre avuto il desiderio di vedere la sua Inter a San Siro: nonostante le mille difficoltà dovute alla malattia, i sogni si possono realizzare. Forza Angelo siamo con te!».

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana