Attualità

​”Creare è arte”, a Giovinazzo l’evento della Fidapa Bpw Italy

Savio Magrone
L'evento Fidapa a Giovinazzo
Interverranno il presidente, il vicepresidente e la segretaria nazionale del distretto sud-est. Appuntamento stasera alle 18 all'hotel St. Martin
scrivi un commento 9

Si svolgerà questa sera, sabato 23 giugno, con inizio fissato alle 18 presso l’hotel St.Martin in via San Domenico Maggiore, la manifestazione intitolata “Creare è arte“, organizzata dal distretto Sud-Est Fidapa Bpw Italy.

Durante l’evento, interverranno la vicepresidente Anna Maria Elvira Musacchio che tratterà “la creatività femminile e la cultura dell’innovazione come motori di diverso sviluppo socio-economico”, la presidente Rosa Vulpio che si dedicherà alla “tutela giuridica della creatività”, mentre infine la parola passerà alla segretaria nazionale Fidapa Bpw Italy che svilupperà opinioni riguardanti “l’intelligenza emotiva, il pensiero divergente e la flessibilità intellettuale”.

Inoltre, saranno esposte le fotografie di Cia Biscardi, Alessandra Poliseno e Maria Paola Cassano, oltre ai caffettani di Felicita Casteluccio. A moderare l’incontro sarà la presidente della Fidapa Giovinazzo Wanda Massari, mentre giungeranno alcune testimonianze dalla regista Roberta Bellini, dall’imprenditrice Castelluccio e da Mariella Stella di Casa Netural.

sabato 23 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana