Attualità

Depalma diventa presidente della Commissione regionale “Mobilità sostenibile e qualità urbana”

La Redazione
Il sindaco di Giovinazzo
Il Sindaco di Giovinazzo: «Grande soddisfazione per questo riconoscimento. Farò di tutto per raggiungere i risultati sperati»
scrivi un commento 9

Il Comitato Direttivo dell’Anci ha conferito al sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, la delega per il settore “Mobilità sostenibile- Qualità urbana e corretti stili di vita” nonché la presidenza della relativa commissione che sarà istituita così come previsto dallo statuto. La comunicazione è arrivata da Domenico Vitto, presidente dell’Anci Puglia.

Depalma sarà il trait d’union tra il lavoro che sta facendo la Regione Puglia su temi come la mobilità alternativa e sostenibile e i singoli Comuni che, attraverso l’Anci, potranno conoscere le opportunità in campo provando ad interpretarle in sinergia con la stessa Regione. Il tutto coniugato con le operazioni strategiche regionali legate al turismo e alle infrastrutture.

«Provo grande soddisfazione per questo riconoscimento perché attesta la fiducia del presidente Michele Emiliano e dell’Anci nei miei confronti – dichiara il sindaco Depalma in una nota -. Ora farò tutto quello che è nelle mie possibilità per raggiungere i risultati sperati e per i quali sto già lavorando».

mercoledì 23 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana