Attualità

Milano Awards al Merito, un premio per Agostino Picicco

La Redazione
Agostino Picicco
Il giovinazzese ha ottenuto il riconoscimento per il suo lavoro giornalistico. Domani nella sala Alessi di Palazzo Marino la cerimonia
scrivi un commento 25

Un premio al merito giornalistico per Agostino Picicco. Sabato 19 maggio il giornalista e scrittore giovinazzese riceverà nella sala Alessi di di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, il riconoscimento “Awards al Merito“.

L’iniziativa – si legge in una nota – intende dare un riconoscimento a chi negli ultimi anni con il proprio impegno ha contribuito alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale del nostro Paese. L’evento promosso dall’Associazione Insieme con Merito e dalla Fidapa BPW Italy sezione Mediolanum, e patrocinato dal Comune di Milano, è motivato dall’intento di scoprire e conoscere attraverso l’esempio delle eccellenze il pensiero, la cultura, la laboriosità e l’ingegno di quelle persone ed Enti che hanno reso migliore il nostro Paese.

Il prestigioso riconoscimento verrà conferito, tra gli altri, ad Agostino Picicco nel campo del giornalismo “per aver realizzato con le sue numerose pubblicazioni un giornalismo vero non soggetto a condizionamenti, esprimendosi sempre con libertà ideologica, realizzando quel giornalismo etico che aggiunge qualità e prestigio al Suo lavoro”. La cerimonia di premiazione sarà allietata da un intermezzo musicale a cura dell’Associazione “Voci di Mezzo”.

venerdì 18 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana