Attualità

Centro famiglie, al via un ciclo di incontri in collaborazione con la Croce Rossa

La Redazione
Il centro famiglie
Oggi alla 18 il corso sulla prevenzione degli incidenti domestici. In programma anche un incontro sulle misure di primo intervento e una lezione pratica sulla misurazione della pressione
scrivi un commento 6

Il centro famiglie di Giovinazzo, gestito dalla cooperativa Shalom, organizza una serie di incontri aperti a tutti in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, comitato di Molfetta. Si tratta di corsi che puntano a dare delle istruzioni per saper affrontare nel modo migliore alcune situazioni che possono verificarsi tra le mura domestiche.

A partire da quello in programma stasera, martedì 13 marzo, alle 18 presso il centro di villa Spada (Parco Scianatico) dedicato alla prevenzione degli incidenti domestici. Si proseguirà martedì 27 marzo, sempre alle 18, con un corso sulle misure di primo intervento. Il percorso si concluderà martedì 10 aprile con una lezione pratica incentrata sulle pratiche che possono aiutare la prevenzione di malattie, come per esempio come controllare il livello di colesterolo o insegnare ai partecipanti come effettuare la misurazione della pressione arteriosa.

martedì 13 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana