Attualità

Litoranea Molfetta-Giovinazzo, segnalazione di viabilità temporanea per i lavori alla rotatoria

La Redazione
Via Giovinazzo
La proposta dell'assessore molfettese ai lavori pubblici Mariano Caputo
scrivi un commento 30

Una nuova segnaletica stradale sulla Molfetta-Giovinazzo, all’altezza del supermercato Famila, dove di qui a poco ci sarà una rotatoria. E sono stati proprio gli interventi per la rotatoria ad aver indotto l’assessore ai Lavori pubblici Mariano Caputo a proporre la segnaletica.

In particolare, si legge sull’albo pretorio, alla luce dell’esecuzione della rotatoria e delle isole spartitraffico in entrate a in uscita dall’attività commerciale, si è deciso di regolamentare la circolazione veicolare per i tempi dell’intervento.

Ci sarà, in altre parole, opportuna segnaletica orizzontale e verticale con una viabilità temporanea di cantiere costituita da due carreggiate separate una per ogni senso di marcia con circolazione tangenziale rispetto alla rotatoria.

lunedì 22 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco Bufi
Franco Bufi
6 anni fa

A duecento metri più avanti verso Giovinazzo, si sta ultimando uno svincolo per la 16Bis con tanto di semaforo, nel 2018 si fanno ancora lavori cosi importanti con semafori ,quando gli stessi stanno scomparendo, mi chiedo il perchè non si è potuta fare una rotatoria visto la spazio? grazie per l'ospitalità

Le più commentate della settimana