Attualità

“Si fece carne”, 1300 visitatori all’inaugurazione della natività

La Redazione
“Si fece carne”
Inaugurata ieri la rievocazione dell'incarnazione firmata da Saverio Amorisco. Repliche il 29 e il 5 gennaio
scrivi un commento 7

Buona la prima. Si è rivelato un successo oltre le aspettative la prima serata di “Si fece carne”, la rappresentazione storica della natività. Sono stati infatti, secondo le prime stime degli organizzatori, 1300 gli spettatori che ieri sera si sono recati nella pineta dell’Istituto Vittorio Emanuele II per assistere alla rappresentazione firmata da Saverio Amorisco. Lunghe le code che si registravano fuori al cancello in piazza Garibaldi, con tanta gente accalcata sul marciapiede.

Poco prima dell’apertura al pubblico i 130 figuranti si sono raccolti intorno alla capanna per assitere alla benedizione impartita da don Pietro Rubini, parroco di San Domenico. Venerdì 29 dicembre e venerdì 5 gennaio sono previste le repliche della manifestazione.

Gli organizzatori hanno espresso soddisfazione per la prima serata dell’evento: «Abbiamo ricevuto molti complimenti da parte dei visitatori – ha spiegato Saverio Amorisco -, ma sono emerse anche delle piccole criticità che risolveremo a partire dalla prossima apertura».

mercoledì 27 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana