Attualità

“Il Temporale”, un nuovo videoclip per Junior V

La Redazione
close
Junior V - Il Temporale (Official Video)
Stallone, che sarà protagonista del concerto di fine anno in piazza Vittorio Emanuele II, non ce l'ha fatta a qualificarsi per la finale di Sanremo Giovani 2018
scrivi un commento 44

Si chiama “Il Temporale” è il nuovo singolo di Junior V, al secolo Vincenzo Stallone, giovanissimo cantautore di casa nostra. Il brano, impostato su sonorità più pop rispetto alle produzioni precedenti, mantiene nel ritmo in levare il legame con il reggae, il genere musicale su cui Vincenzo si è formato e con cui si è fatto conoscere da pubblico e addetti ai lavori.

Il videoclip anticipa la pubblicazione del prossimo album, “My Shelter“, prevista per gennaio 2018 con l’etichetta salentina SoulMatical.

SFUMA SANREMO Nel frattempo è sfumato il sogno di Junior V di sbarcare sul palcoscenico di Sanremo Giovani. Infatti il cantante giovinazzese non ha superato la selezione finale. Junior V sarà però il protagonista del concerto di fine anno in Piazza Vittorio Emanuele II. Se il palcoscenico di Sanremo non si è ancora aperto per lui, siamo certi in una bella rivincita quanto a passaggi radio e concerti del brano appena pubblicato.

sabato 16 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana