Attualità

Medaglia al valore civile per un giovinazzese

La Redazione
Medaglia al Valor Civile
La motivazione: "Per particolari doti umane e di coraggio". Domani la cerimonia in Prefettura
scrivi un commento 213

Giovedì 14 dicembre alle ore 17 si terrà in Prefettura a Bari la cerimonia di consegna dei Diplomi delle onorificenze al “Merito della Repubblica Italiana”, concessi con Decreto dal Presidente della Repubblica a 34 cittadini della città metropolitana.

L’onorificenza viene riconosciuta ai cittadini di almeno 35 anni di età che si siano distinti per benemerenza nei confronti della Repubblica nei campi delle scienze, dell’arte, dell’economia e nel “disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari. Ne sono insigniti anche i militari e civili che abbiano svolto lunghe carriere, dopo segnalazione.

Nel corso della cerimonia sarà inoltre consegnata la Medaglia di Bronzo al Merito Civile, concessa con Decreto del Presidente della Repubblica, a un cittadino di Giovinazzo, per “particolari doti umane e di coraggio”. I dettagli per cui sarà conferita la medaglia saranno resi noti nel corso della cerimonia.

Alla cerimonia, presieduta dal Prefetto di Bari dott.ssa Marilisa Magno, saranno presenti le principali autorità militari e civili del territorio.

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana