Attualità

“Falò di Sant’Antonio Abate”, è online l’avviso pubblico del Comune

La Redazione
Falò di San'Antonio
Le proposte progettuali devono essere inviate entro le 12 del 18 dicembre
scrivi un commento 18

Sull’albo pretorio del Comune di Giovinazzo, è consultabile l’avviso pubblico per pianificare le attività culturali e turistiche da svolgersi in occasione della manifestazione “Falò di Sant’Antonio Abate” che è in programma i prossimi il 20 e 21 gennaio 2018. La notizia è stata diffusa dalla stessa amministrazione comunale con una nota.

Chiunque fosse in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, può inviare domanda di partecipazione entro le 12 del 18 dicembre prossimo. I soggetti ammessi a presentare proposte progettuali sono le associazioni, le cooperative, i gruppi artistici ed altri organismi culturali presenti sul territorio e non.

Le proposte – si legge nel bando – devono avere per oggetto attività nell’ambito teatrale, musicale artistico, inerenti lo sviluppo turistico del territorio e potranno svolgersi in spazi pubblici o in strutture a disposizione dell’amministrazione. Le proposte vanno consegnate al Comune via posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it), raccomandata o a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente. Tutti gli ulteriori dettagli si trovano sul bando stesso, consultabile a questo link https://goo.gl/5975eC

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana