Attualità

Consulta cultura, eletti presidente e direttivo. Pro Loco la più suffragata

La Redazione
Il nuovo direttivo della Consulta cultura
Sarà Elena De Pascalis,in rappresentanza di Pro Loco a svolgere la funzione di presidente. Vice Lucia Marzella di Led. Segretaria Sabina Mastroviti di Formicalata. Nel direttivo anche Touring, Tresset, Tracce e Amici della Musica
scrivi un commento 113

Eletto il nuovo presidente e il nuovo direttivo della consulta della cultura, turismo e pubblica istruzione del comune di Giovinazzo. La presidenza è stata assegnata a Pro Loco, rappresentata da Elena De Pascalis.

Nei giorni scorsi presso la Sala San Felice si è tenuta l’assemblea elettiva dei rappresentanti della consulta. Erano 29 – si legge in una nota – le associazioni presenti aventi diritto di voto, ciascuna di essa con tre preferenze a disposizione. Alla presenza dell’assessore competente Daniela Sala, la presidente della commissione consiliare alla cultura Marianna Paladino, nonché esperta della commissione consiliare alla cultura Carmela Zaza, si è proceduto alla votazione.

IL DIRETTIVO L’associazione più suffragata è risultata Pro loco con 14 Voti, seguita da Touring Juvenatium 11 voti, Tressett 10 voti , LED 9 voti , Formicalata 8 voti, Tracce 8 voti, Amici della musica 6 voti, Amici dell’ambiente 5 voti, Nipoti della nonna 4 voti , Fidapa 1 voto, Moduloesse 1 voto. Le prime sette associazioni più votate sono entrate a far parte del direttivo, i cui rappresentanti sono Elena de Pascalis (Pro Loco), Vito Fumai (Touring Juvenatium), Francesco Cantatore (Tressett), Lucia Marzella (Led), Sabin Mastroviti (Formicalata), Ileana Spezzacatena (Tracce) e Francesco Marolla (Amici della musica).

LE CARICHE Successivamente è stato eletto il presidente. La Pro Loco ha ottenuto 5 voti, mentre Touring e Tracce un voto ciascuno. Per la carica di vicepresidente Led ha ottenuto 4 voti, Touring 2 e Tracce 1 voto. Per il ruolo di segretario, Formicalata ha raccolto 5 voti, Tracce invece 2. Rivestiranno quindi la carica di presidente Elena de Pascalis per la Pro Loco; vice presidente Lucia Marella per Led Giovinazzo; segretario Sabina Mastroviti per Formicalata.

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana