Attualità

Pugliapromozione, un bando per 25 assunzioni

La Redazione
Pugliapromozione
Si ricercano professionisti nella promozione turistica, comunicazione e amministrazione
scrivi un commento 14

Venticinque nuove assunzioni per Pugliapromozione, l’agenzia regionale del turismo che fa capo alla Regione Puglia. Scade venerdì 17 novembre l’avviso pubblico per la selezione, per titoli (laurea o diploma) e per colloquio, finalizzata all’assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 24 mesi, prorogabile di ulteriori due anni.

Le figure professionali ricercate saranno occupate nell’area strategica-operativa (19 unità, nei settori promozione turistica, comunicazione, digital-social, valorizzazione e innovazione), nella struttura di staff della direzione generale (3 unità, nei settori osservatore turistico e comunicazione istituzionale) e nella struttura amministrativa (4 unità).

Per i diversi profili esistono diversi requisiti, sia in ordine al titolo di studio che all’esperienza professionale maturata, che possono essere consultati sul bando. I titoli e le esperienze professionali saranno oggetto di valutazione secondo un punteggio prestabilito. Chi otterrà almeno 30 punti sarà ammesso al colloquio, nel quale saranno accertate le specifiche competenze richieste nonché la buona conoscenza della linguaninglese.

La domanda di ammissione deve essere presentata per il tramite della piattaforma telematica http://www.selezioniagenziapugliapromozione.it e inviata a mezzo pec a risorseumanepp@pec.it

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Corrado
Corrado
6 anni fa

Posti già assegnati visto che per candidarsi è necessario aver già lavorato nella pubblica amministrazione

Le più commentate della settimana