L'avviso pubblico

Pugliapromozione, un bando per 25 assunzioni

Si ricercano professionisti nella promozione turistica, comunicazione e amministrazione

Attualità
Giovinazzo mercoledì 15 novembre 2017
di La Redazione
Pugliapromozione
Pugliapromozione © Web

Venticinque nuove assunzioni per Pugliapromozione, l'agenzia regionale del turismo che fa capo alla Regione Puglia. Scade venerdì 17 novembre l'avviso pubblico per la selezione, per titoli (laurea o diploma) e per colloquio, finalizzata all’assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 24 mesi, prorogabile di ulteriori due anni.

Le figure professionali ricercate saranno occupate nell'area strategica-operativa (19 unità, nei settori promozione turistica, comunicazione, digital-social, valorizzazione e innovazione), nella struttura di staff della direzione generale (3 unità, nei settori osservatore turistico e comunicazione istituzionale) e nella struttura amministrativa (4 unità).

Per i diversi profili esistono diversi requisiti, sia in ordine al titolo di studio che all'esperienza professionale maturata, che possono essere consultati sul bando. I titoli e le esperienze professionali saranno oggetto di valutazione secondo un punteggio prestabilito. Chi otterrà almeno 30 punti sarà ammesso al colloquio, nel quale saranno accertate le specifiche competenze richieste nonché la buona conoscenza della lingua inglese.

La domanda di ammissione deve essere presentata per il tramite della piattaforma telematica http://www.selezioniagenziapugliapromozione.it e inviata a mezzo pec a risorseumanepp@pec.it

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Corrado ha scritto il 15 novembre 2017 alle 22:31 :

    Posti già assegnati visto che per candidarsi è necessario aver già lavorato nella pubblica amministrazione Rispondi a Corrado

Le più commentate
Le più lette