Attualità

Un inno per il Giovinazzo Calcio a 5, via al voto online

La Redazione
Giovinazzo C5 2017-2018
Quattro canzoni in gara per scegliere il brano ufficiale della squadra biancoverde
scrivi un commento 10

Sono quattro le finaliste del contest per l’inno ufficiale del Giovinazzo Calcio a 5. Qualche mese fa il club biancoverde aveva lanciato un concorso per l’inno della squadrache milita nel campionato di serie B. Da oggi e per un mese i quattro brani con altrettanti video sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del sodalizio del presidente Carlucci per la fase “social” del concorso: i “like” raccolti dalle quattro proposte saranno infatti sommati al verdetto della giuria formata da uno staff tecnico musicale e dallo staff interno della società, per decretare il brano vincitore che diventerà quello ufficiale della squadra.

I brani in gara sono composizioni a cura di band e singoli artisti, di generi, esperienza e stili diversi: si va dal rock al pop ai classici cori da palazzetto. La prima canzone in gara è il brano rock della band giovinazzese “D-Rock-At“, con Claudia Depalo alla voce, Luigi Digiaro alla batteria, Antonio Ventrelli al basso e Tommy Colamaria alla chitarra. Il secondo brano è dei molfettesi Hymn Friends, terzetto composto da Marco Amato, Antonella La Grasta e Michele Giannossi. La terza proposta è una composizione di Alberto Fiorentino sul testo di Francesco Marino. Il quarto papabile inno infine è scritto dal maestro Enzo Camporeale.

Invitiamo i lettori ad ascoltare le quattro proposte e a scegliere la preferita: l’appuntamento successivo sarà ritrovarci per cantarla insieme al PalaPansini per le gare in casa del GS. Calcio a 5.

mercoledì 18 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana