Attualità

I turisti della “Crociera del ciclismo” a Giovinazzo

La Redazione
La "Crociera del ciclismo" a Giovinazzo
Stamattina l'arrivo in città. I cicloamatori proseguiranno per Terlizzi, Palo, Bitetto e Bitonto
scrivi un commento 22

Sono arrivati con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia i turisti cicloamatori della “Crociera del ciclismo“. Stamattina un nutrito drappello, colorato di rosa, guidato dall’ex medaglia d’oro olimpica nonché commissario tecnico della nazionale Paolo Bettini e da Maurizio Fondriest ha effettuato una sosta ristoro in piazza Vittorio Emanuele II. Accolti dal sindaco Tommaso Depalma, i ciclisti si sono fatti scattare qualche foto ricordo sotto la fontana del tritoni prima di proseguire alla volta di Terlizzi, Palombaio, Palo del Colle, Bitetto e Bitonto per poi fare ritorno al porto di Bari.

«È una formula molto carina – ha spiegato Paolo Bettini -. Ci permette di girare il Mediterraneo e di scendere dalla nave godendoci la nostra passione per le due ruote». Dello stesso parere anche i croceristi: «È una esperienza che consiglierei a tutti – conferma Stefano da Asiago -, per me infatti questa è la seconda volta».

Sono 120 i partecipanti alla crociera che dopo la tappa di Bari faranno sosta anche in Grecia ad Olimpia, in Albania a Saranda e in Croazia a Dubrovnik, prima di fare ritorno a Venezia.

lunedì 16 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana